Ristorante

La cucina è incentrata prevalentemente su piatti di pesce, quello che la stagione e il mercato offrono quotidianamente, trattato con grande cura affinché la qualità resti inalterata ma connotata da innovazione e creatività nel rispetto dei profumi e sapori locali.

Chef

Jordi Franquesa Guiteras
Nato a Barcellona, ha svolto la sua attività in importanti realtà ristorative internazionali ed italiane ma, all’isola d’Elba, ha trovato un luogo che gli ricorda le sue origini mediterranee. Propone una cucina creativa, incentrata sulla tradizione che esalti la qualità, la delicatezza e il sapore della materia prima in un mix di ingredienti dove l’armonia del gusto, e la ricerca di nuove prospettive sono sempre l’obiettivo finale.

Menú

A pranzo
Menu giornalieri in base al pescato del giorno e ai prodotti offerti dal territorio. Sono sempre presenti insalate, piatti tradizionali e menu dedicati ai bambini.

A Cena
Menu à la carte


Informazioni e prenotazioni
Gianfranco Marchiani
Cellulare: (+39) 335 5330148
Email: info@paglicce.com

Dove Siamo

Al centro della spiaggia di Marina di Campo Accessi da Lungomare Pietro Nomellini e dalla pineta (V.le degli Etruschi) Coordinate: 42.749399 – 10.239636 Dal Lungomare proseguire sulla spiaggia. Da V.le degli Etruschi, all’altezza dell’edicola, entrare nella pineta e proseguire verso il mare, arrivati sulla spiaggia girare a sinistra.

Parcheggio

Parcheggio del Chiusotorto. Gratuito dalle 20.00 in poi. (GPS lat. 42.7515 – lon. 10.2393). Usciti dal parcheggio girare a destra verso viale degli Etruschi all’incrocio girare di nuovo a destra Informazioni e prenotazioni Gianfranco Marchiani Cellulare: (+39) 335 5330148 Email: info@paglicce.com

Paglicce Beach

Dove siamo

Marina di Campo – Isola d’Elba

SEE location on map